cerca

La fotogallery

Vercelli: tanta gente per il "Fora Tüt" targato Ascom

Il presidente Santarella: "Siamo davvero soddisfatti"

Sabato e domenica (10 e 11 settembre) il centro di Vercelli è stato invaso da tantissima gente in occasione del Fora Tüt targato Ascom.

La scelta di abbinare, allo shopping in strada, musica e altri intrattenimenti, come auspicato dal presidente provinciale dell’Associazione commercianti Angelo Santarella, si è rivelata assolutamente vincente. È stata una due giorni di successo, come confermato anche dal commento unanime di commercianti e cittadini: “Erano anni che non vedevamo tanta gente così in centro città”.

“Il nostro obiettivo – dichiara il presidente Santarella – era portare quante più persone possibile davanti ai negozi di Vercelli. Lo abbiamo pienamente raggiunto e siamo sicuramente soddisfatti". Piacevole sorpresa la nuova location del Fora Tüt Bimbi in via Morosone. La proposta dei Giovani Imprenditori di Ascom, gruppo presieduto da Alex Zarino, è stata apprezzata e ha avuto molto riscontro anche grazie alla collaborazione del ristorante La Brenta, che ha messo a disposizione dei piccoli i propri spazi esterni, e di Broken Egg, che ne ha curato l’organizzazione. Un Fora Tüt autunnale che ha animato le vie del centro dando non solo la possibilità di approfittare delle offerte messe a disposizione dagli esercenti di Vercelli (del centro ma non solo) ma anche di passeggiare piacevolmente ascoltando la musica itinerante proposta dalla band A-T-pic Ensemble diretta da Francesco Cilione. Ed è stato anche l’occasione, sabato, per conoscere in anteprima le proposte di Raccolti Festival.
​ 
Protagonisti della giornata di domenica lo sport, con la manifestazione del Coni Sport in piazza (clicca qui per vedere la fotogallery), e il primo raduno nazionale delle Vespe “Dal riso al vino, da Vercelli a Camino”, organizzato dai due Vespa Club.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500