cerca

Circolo ricreativo

Gemellaggio tra Fsar e Confraternita del vino e della panissa di Vercelli

Un’intesa che consolida territorialità, storia, enogastronomia e passioni comuni

Confraternita panissa

Al Circolo Ricreativo Vercellese è stato sancito il gemellaggio tra Fsar Vercelli-Novara e la Confraternita del vino e della panissa di Vercelli.

Il gemellaggio con gli Amici della Fisar Vercelli-Novara è stato un successone e si tratta di un’intesa che consolida territorialità, storia, enogastronomia e passioni comuni. La cena ha confermato l’importanza della liason tra Fisar e la Confraternita, che consolida una collaborazione proficua e duratura, registrando un “tutto esaurito”. Interessante è stato l’abbinamento dei vini selezionati dal segretario Fisar Paolo Baltaro. La cornice storica e caratteristica dei locali del Circolo hanno contribuito a rendere unico questo particolare evento.

Dalla Confraternita va il ringraziamento a Monica Limina, delegata Fisar Vercelli-Novara per l’organizzazione e il coinvolgimento, a tutti i partecipanti Fisar, al Presidente Fice e confratello Marco Porzio, e a tutti confratelli che hanno consentito di realizzare una serata che verrà ricordata per molto tempo

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500