cerca

Asl Vercelli

Accesi in contemporanea gli alberi di Natale negli ospedali di Vercelli e Borgosesia

Una simbolica connessione tra i due presìdi del territorio

Albero di natale Sant'Andrea

Di Bartolo, Ricci e Aimo

Un click, due alberi, un’unica connessione luminosa.

Questa mattina,  venerdì 5 dicembre, l’accensione in contemporanea degli alberi di Natale che illumineranno gli atrii degli ospedali di Vercelli e di Borgosesia per tutte le festività. Al Santi Pietro e Paolo era presente la direttrice sanitaria Tiziana Ferraris e il direttore di presidio Federico Scienza, mentre al Sant’Andrea sono intervenuti il direttore generale Marco Ricci e il direttore amministrativo Giuseppe di Bartolo.

“Un’iniziativa – commenta il direttore generale Marco Ricci – con cui abbiamo voluto creare una connessione simbolica tra i due nostro ospedali e che anticipa il clima natalizio che si potrà respirare con i concerti del pianista Davide Cava, che per 10 mattinate dal 15 al 24 dicembre riempirà di musica l'atrio dell'ospedale Sant'Andrea".

I due alberi sono stati acquistati anche con il contributo del Cral aziendale, presieduto da Marco Aimo. I concerti pianistici sono un’iniziativa promossa in collaborazione con la Camerata ducale e sostenuti dalla Fondazione Cassa di risparmio di Vercelli.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500