cerca

Passaggio della Campana

Kiwanis Vercelli, Luisella Torriano nuovo presidente

Nel suo programma la solidarietà verso i bambini, i più deboli e i più bisognosi

Kiwanis Vercelli direttivo

I saloni del Circolo Ricreativo di Vercelli, ha fatto da cornice al passaggio della Campana tra la presidente uscente Lucia Calvi e la presidente entrante Luisella Torriano, già stimata insegnante della scuola Galileo Ferraris.

Lucia Calvi, nel suo saluto, ha ricordato tutte le attività svolte durante il suo anno sociale, oltre ai numerosi eventi in collaborazione con le scuole cittadine e il premio We Build all'associazione Angsa (Associazione nazionale genitori soggetti autistici), ringraziando contestualmente il proprio Direttivo insieme a tutti i soci per la fattiva collaborazione ottenuta. Luisella Torriano ha illustrato il programma che intende portare avanti durante il suo anno di presidenza, mettendo come impegno preminente la solidarietà verso i bambini, i più deboli e i più bisognosi, unitamente a una serie di serate conviviali volte a raccontare la Vercelli passata e futura.

Graditi ospiti del Club, oltre al socio Antonio Catania, i rappresentanti del Kiwanis Club Victimula Pagus di Biella Maria Francesca Mosca con la presidente Orietta Merlin, la referente del nodo contro le discriminazioni della Provincia di Vercelli Lella Bassignana e il vice sindaco di Vercelli Domenico Sabatino. Significativa ed importante anche la presenza del socio fondatore Giovanni Ferraris.

La neo presidente ha provveduto inoltre a indicare i componenti del Consiglio direttivo che la affiancherà durante il mandato: il vice presidente sarà Paolo Bello, i consiglieri Franco Conti, Antonio Catania e Maria Grazia Ennas; le cariche di tesoriere, cerimoniere e segretario saranno ricoperte rispettivamente da Paola Coppo, Eliseo Santoro e Fulvia Cantone; faranno inoltre parte del Direttivo anche Lucia Calvi nella veste di past president e Piero Medri come presidente eletto per l’anno sociale 2026-2027.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500