cerca

Tutto il programma

Vercelli: al via la “Sagra d’la Panissa”

Da oggi, giovedì 21 agosto, la manifestazione del Comitato Vecchia Porta Casale

Vercelli: la panissa vince anche contro l'afa

Al via la “Sagra d’la Panissa” di Vercelli in programma da oggi, giovedì 21 agosto, fino a mercoledì 27, nell’area esterna della palestra Mazzini con ingresso da corso De Gregori.

Il taglio del nastro è in programma per le ore 18.

La manifestazione, organizzata dal Comitato Vecchia Porta Casale, presieduto da Guido Manolli, è giunta alla sua trentatreesima edizione.

Ogni sera, domenica anche a pranzo, si potranno gustare, oltre alla panissa, le tante specialità della Sagra sotto al grande padiglione gastronomico. A disposizione dei visitatori ci sono anche due bar.

Inoltre sono in programma diverse iniziative collaterali come la corsa podistica, giunta alla trentunesima edizione, in programma domani, venerdì 22 agosto, con partenza alle 20. E poi: una mostra d’arte con i lavori degli allievi del liceo artistico “Alciati” e le dimostrazioni sulla lavorazione del riso a cura de “La Pista” di Alberto, Celestina ed Elisabetta Galante.

A disposizione dei più piccoli, quest’anno tornano anche i gonfiabili, gratuiti per tutti.

Infine la parte dello spettacolo. Ogni sera sul grande palco allestito sulla pista si esibiranno alcune tra le migliori formazioni nel panorama della musica da ballo e della disco.

Questo nel dettaglio il programma: giovedì 21 Daniela Cavanna; venerdì 22 Alex Biondi: sabato 23 Luca Panama; domenica 24 Vanna Isaia Band; lunedì 25 Jovanotte, il tributo italiano a Lorenzo Jovanotti; martedì 26 Cristian Patarini; mercoledì 27 Shary band.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500