cerca

Vercelli

Entro settembre attivo il presidio della Polizia locale in piazza Antico Ospedale

All’Ex 18 ci saranno quattro uffici e lo stabile sarà dotato, oltre che di un sistema di video-sorveglianza, anche di un’entrata per i disabili

L'Ex 18 di Vercelli

Entro settembre sarà attivo il presidio della Polizia locale in piazza Antico Ospedale.

Lo comunica l'Amministrazione comunale, rendendo noto che "nel corso del pomeriggio di ieri, giovedì 19 giugno, si è tenuto il sopralluogo al quale hanno partecipato l’assessore alla Polizia locale Paolo Campominosi, il comandante Ivana Regis, e l’assessore ai Lavori Pubblici Massimo Simion".

La ditta incaricata nei prossimi giorni provvederà alle ultime sostituzioni degli elementi impiantistici per renderli il più performanti possibili. Dopodiché si procederà con gli ultimi lavori al tetto che, salvo condizioni climatiche avverse, si concluderanno entro venerdì 18 luglio. 

All’Ex 18 ci saranno quattro uffici della Polizia locale e lo stabile sarà dotato, oltre che di un sistema di video-sorveglianza, anche di un’entrata per i disabili. "Si potranno, fra le altre cose, ritirare i vari permessi o fornire sommarie informazioni su possibili comportamenti illeciti che si sono verificati in città", viene spiegato.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500