cerca

Vercelli

Gli "Amici del Cecco" devolvono 5.400 euro in beneficenza

La cifra è il ricavato della serata "Cantando Freddie" al Teatro Civico

Amici del Cecco

La consegna dell'assegno (foto di Renato Greppi)

La grande serata “Cantando Freddie…” ospitata al Civico di Vercelli venerdì 16 maggio ha consentito, al netto delle spese organizzative, la consegna all’Associazione Sclerosi Tuberosa di un assegno di 5.400 euro.

Assegno che è stato consegnato dal presidente dell’Associazione “Amici del Cecco” (organizzatrice dell’evento) Tony Bisceglia alla coordinatrice regionale dell’Associazione Raffaella Cavalleri. Erano presenti altri componenti degli “Amici del Cecco”: Giulio Pretti, Manuela Cerruti, Santina Panella ed Enrico De Maria. Ma c’era soprattutto anche Maurizio Dosio, titolare di “Dosio Music”che ha curato quella sera, del tutto gratuitamente, il service per il bellissimo concerto di Alessandro Geddo con “Il Folle Pretesto”. Alla generosità di Dosio va aggiunta quella di Cesare Rinaldi, delle Arti Grafiche Gallo, che ha stampato gratuitamente, vista la finalità benefica, le locandine dell’evento. Un pensiero squisito è giunto anche da “Miriam Fiori” di via Nigra.

E poi, soprattutto, loro, gli straordinari protagonisti della serata, il medico Alessandro Geddo (che è tornato a vestire i panni del leader dei Queen), e i componenti della storica band: Gianni Contardi, alla batteria, Emanuele Testa, alle tastiere, Nicola Speziale, alla chitarra, e Diego Lagrutta al basso. Quindi i vocalist: Andrea Marchini, Stefania Opezzo, Sergio Pistelli, Chiara Lucidi, Giulia Ravasenga Ilaria Pugno, e l’attore Giovanni Siniscalco.

Grazie a loro, la ricerca per sconfiggere la Sclerosi tuberosa porterà d’ora in poi anche la firma di Vercelli.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500