cerca

Il provvedimento

Vercelli: divieto di sosta sul lato sinistro di via Palazzo di Città

La decisione necessaria a causa delle vetture posteggiate su entrambi i lati della strada

Vercelli

Uno dei furgoni "bloccati" in via Palazzo di Città

Divieto di sosta, con rimozione forzata, sul lato sinistro di via Palazzo di Città a Vercelli.

Il provvedimento si è reso necessario a causa delle vetture posteggiate su entrambi i lati della strada. In particolare, nella mattinata di martedì 22 aprile, alcuni furgoni, per lo più degli ambulanti del mercato, non hanno potuto accedere alla via proprio a causa dei veicoli parcheggiati: cosa che restringeva di parecchio la carreggiata, rendendola appunto non percorribile dei mezzi più grandi.

Dopo l’ennesimo “blocco” di un furgone, sono arrivati in via Palazzo di Città i vigili e i carabinieri per un sopralluogo.

E mentre i cittadini lamentavano «una situazione, quella dei parcheggi selvaggi in quella strada, che si trascina da mesi», è stato preso il provvedimento che stabilisce il divieto di sosta sul lato sinistro.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500

Commenti

  • 09:09, 24 Aprile 2025

    Parcheggi.

    Giusto provvedimento. Però bisogna SEMPRE pensare che le auto non le si può ripiegare e metterle in borsa o nello zainetto. Facile emettere ordinanze per annullare posti auto in centro,ma bisogna considetsre SRMPRE il dove si parcheggia. Impensabile che per andare alle poste o in Comune,l'auto la si debba lasciare a centinai di metri ( si pensi agli anziani o a chi lavora o ai disabili ) Le auto esistono e esisteranno sempre,gli Amministratori di questa città Non dovrebbero dimenticarlo . Grazie.

    Rispondi

    Report