Circolo ricreativo
di Redazione La Sesia
31 Marzo 2025 15:35
Le vincitrici con il presidente Savino
Dal Burraco 1300 euro per Anffas.
Successo per l'appuntamento organizzato dal Lions Club Vercelli domenica 30 marzo al Circolo Ricreativo di via Galileo Ferraris, dove si è svolta la sedicesima edizione del Torneo benefico di Burraco, organizzato dal Lions Club Vercelli con l’assistenza di Salvatore Russo, presidente del locale Circolo Burraco.
Hanno gareggiato 33 coppie di agguerriti giocatori che hanno dato vita a un pomeriggio entusiasmante. Il presidente Anffas, Massimo Di Lauro, ha presenziato alla premiazione delle coppie che si sono aggiudicate la vittoria per l’anno 2025: prime classificate Antonella Minieri e Lalla Alfani, seguite da Liliana Bonaccini e Maria Di Pierro.
Il presidente del Lions Club Vercelli, Paolo Savino, commenta: «Il successo della manifestazione è il frutto del paziente lavoro svolto dal nostro socio Marcello Trada e dalla signora Paola, che hanno saputo raccogliere tanti sponsor intorno all’iniziativa. Siamo particolarmente contenti di poter collaborare con l’Anffas, da sempre impegnata per la tutela dei diritti delle persone con disabilità e delle loro famiglie».
Copyright © 2020 FONDAZIONE LA SESIA via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia