cerca

Solidarietà

"Panduma...a Vercelli": il nuovo progetto benefico

Presentazione domenica 30 marzo a Caresanablot

Panduma

Vieni a conoscere il progetto “Panduma a… Vercelli”.

È l’invito che Mario Gobber e Gianfranco Balduzzi, medici in pensione, rivolgono alla cittadinanza. Saranno infatti i protagonisti di una nuova impresa che vedrà riportare “a casa” la Panda prima serie che l’anno scorso, grazie a Fabrizio Carrubba e Salvatore Morabito, ha percorso circa 18.000 chilometri per raggiungere Tokyo, partendo da Vercelli. Non è stata solo una sfida, un’avventura, ma un’occasione per fare del bene, raccogliendo fondi per Avma.

E lo sarà anche quest’anno. Gobber e Balduzzi a giugno partiranno alla volta del Sol Levante: l’obiettivo sarà sempre quello di raccogliere fondi per sostenere il mondo del volontariato. Quest’anno a beneficiare dell’iniziativa sarà l’associazione Insieme, che si occupa di trasporto dei malati oncologici.

Il primo appuntamento per presentare il nuovo progetto e la raccolta fondi si terrà domenica 30 marzo alle 12 a Caresanablot, nel salone delle feste di via Aldo Moro 8/B, dove è in programma un convivio a cura dell'Associazione Folkloristica Caresanablottese. Previsto anche intrattenimento musicale con i Farin-a dal Nos Sac. Chi volesse unirsi al convivio e contribuire alla realizzazione dell’iniziativa benefica può contattare l’Associazione Folkloristica Caresanablottese al 351 613 2801.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500