122° Corso “Val D’Astico IV”
di Redazione La Sesia
26 Febbraio 2025 14:58
Nella mattinata di oggi, mercoledì 26 febbraio, il prefetto di Vercelli Lucio Parente ha ricevuto in visita, per un saluto istituzionale, tre sottotenenti allievi del 122° Corso “Val D’Astico IV”, frequentatori del 1° anno di Applicazione dell’Accademia della Guardia di finanza di Bergamo giunti, nei giorni scorsi, al Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Vercelli, per svolgere un periodo di tirocinio pratico di servizio.
Gli ufficiali, accompagnati dal comandante provinciale Ciro Natale, hanno illustrato brevemente l’impegnativo percorso di studi intrapreso nel massimo istituto di formazione per i futuri quadri dirigenziali del Corpo che si concluderà con il conseguimento della laurea magistrale in Giurisprudenza prima dell’immissione in servizio nei Reparti operativi della Guardia di Finanza. "Al termine dell’incontro, in un clima di grande cordialità, il prefetto ha rivolto ai giovani ufficiali i più sinceri auspici per una carriera professionale ricca di gratificazione al servizio del Paese", fanno sapere da via San Cristoforo.
Copyright © 2020 FONDAZIONE LA SESIA via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia