cerca

Vercelli

Tennis e solidarietà: il Lions Club Vercelli ospita la giornalista Eleonora Cottarelli

Una serata organizzata per raccogliere fondi a favore del Centro di Addestramento Cani Guida Lions di Limbiate

Una serata speciale all’insegna della solidarietà, dello sport e dell’amore per gli animali quella che si è svolta ieri sera, presso il circolo Pro Vercelli Tennis Padel in corso Rigola, con il Lions Club Vercelli. L’evento di beneficenza organizzato per raccogliere fondi a favore del Centro di Addestramento Cani Guida Lions di Limbiate, che dal 1959 è al fianco delle persone non vedenti ed è un esempio di eccellenza che riafferma l’impegno per una società più inclusiva, ha visto una straordinaria partecipazione superando le aspettative, raccolti oltre 2.500 euro.

Tanti i soci del circolo Pro Vercelli Tennis – Padel, le autorità Lionistiche, culturali e sportive tra queste presenti anche il delegato provinciale della Fitp Agostino Gabotti e Milly Cometti direttrice di Special Olympics Piemonte.

Ospite d’onore Eleonora Cottarelli

A rendere ancora più prestigiosa la serata, la presenza di Eleonora Cottarelli, noto volto di Sky Sport. La giornalista ha dialogato con Michela Trada sul momento felice del tennis italiano, di Sinner, ma non solo. Condividendo e dibattendo con il pubblico della sala con professionalità, raccontando aneddoti dietro le quinte e mentre le foto sullo sfondo scorrevano anche le sue emozioni, come quelle provate durante l’addio commovente al tennis di Rafael Nadal a Malaga.

Ogni tanto pensare, guarda cosa sto vivendo, mi fa venire la pelle d’oca, perché penso caspita ho vissuto questo. Vivere alcuni momenti, condividere certe situazioni, come quelle dello sport che ti portano davvero a sentire emozioni al 110%, e trasmettono una carica enorme, è davvero qualcosa di unico”.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500