cerca

Vercelli

Il Lions Club consegna i giocattoli raccolti alle associazioni

«Speriamo di aver aiutato qualche bambino a vivere il Natale con le giuste gioia e serenità»

Lions Vercelli

Nella giornata del 23 novembre il Lions Club era “sceso in piazza”, dedicando un’intera giornata a raccogliere giocattoli.

La risposta dei vercellesi è stata eccezionale ed è continuata nei giorni successivi con il passaparola. «Siamo molto soddisfatti, perché abbiamo raccolto una grande quantità di giochi che faranno felici tanti, tanti bambini». Questo è il commento del presidente Paolo Savino, che poi continua dicendo: «Ci siamo impegnati a controllare tutte questi regali e ordinarli in base alle età, ma abbiamo cercato di fare in fretta perché volevamo che arrivassero a destinazione entro Natale».

Nei giorni scorsi sono state fatte le consegne alle Associazioni: Abio (Associazione per il bambino in ospedale), Emporio della solidarietà, Micronido Tata Mia, Il sogno di Antonella. I giochi saranno consegnati a bambini o lasciati a loro disposizione nelle Associazioni, a seconda delle loro attività. «Speriamo di aver aiutato qualche bambino a vivere il Natale con le giuste gioia e serenità».

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500