cerca

Benficenza

Da Bni Albatross di Vercelli un assegno da oltre 10mila euro per la Caritas

La cifra ricavata da una cena benefica in seminario

Assegno Bni a Caritas

BNI (Business Network International) Albatross di Vercelli ha organizzato una Cena di Gala benefica presso il Seminario Arcivescovile di Vercelli, venerdì 15 novembre in favore di Caritas Eusebiana, in occasione del cinquantenario della medesima, al fine di raccogliere fondi per il progetto Caritas volto a garantire visite specialistiche ad anziani non abbienti che necessitano, con urgenza, di tali prestazioni mediche.

Un progetto, questo, che vede Caritas eusebiana impegnata in modo particolare nell'ultimo anno. L’ evento, che ha visto la partecipazione di circa 130 persone del mondo imprenditoriale e delle professioni del vercellese, ha consentito di raggiungere un ricavato importante per il progetto Caritas. 

Mercoledì 18 dicembre è stato quindi ufficialmente consegnato un assegno di 10.600 euro, nelle sale del Circolo Ricreativo di Vercelli in Via Galileo Ferraris 52, nelle mani del direttore di Caritas Eusebiana Carlo Greco, dal presidente del Capitolo Bni Albatross di Vercelli, organizzatore dell’ evento, Andrea Carenzo.

Insieme al presidente Albatross e al direttore Caritas erano presenti alla cerimonia anche il vice presidente Filippo Balossino, la segretaria-tesoriera Elisabetta Morandi, il responsabile della crescita del Capitolo Davide Morrone, il director Mauro Zocca. Il Capitolo ha infine ringraziato tutti gli intervenuti alla cena, gli sponsor ed enti patrocinatori dell’evento: Provincia, Comune, Ascom, Strada del Riso Piemontese di Qualità, Strada dei Vini e dei Sapori, Borghi delle Vie d’Acqua, Cna, e Confartigianato. Un ringraziamento particolare è stato fatto a Nuova Sa.Car, Maio Group e Riseria di Oldenico per il contributo ricevuto, alla Cooperativa Mattarello per l’organizzazione della cena, a Miriam Mingolla di “Creazioni di Miriam” per l’allestimento della sala, a Diego Alberico di “QuiTECH Arti Grafiche” per la realizzazione del pannello degli sponsor e a Simone Musazzo (Vini del Cüsu) per l’open bar.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500