Domenica 8 dicembre
di Redazione La Sesia
9 Dicembre 2024 10:58
Il Teatro Civico di Vercelli, domenica 8 dicembre, si è "illuminato" di bontà.
Applausi, emozioni e tante belle storie di coraggio, abnegazione, speranza, solidarietà hanno caratterizzato il pomeriggio nel teatro vercellese, condotto in modo brillante e puntuale da Andrea Cherchi.
Un commosso ricordo è stato rivolto a due "colonne" del giornale La Sesia, venute a mancare quest'anno: Grazia Cavezzale e Fernandita Gaio Guala.
Sul palco anche il Tribunale della Bontà, composto dall'arcivescovo Marco Arnolfo, il sindaco Roberto Scheda, il viceprefetto vicario Cristina Lanini (che ha portato il saluto del prefetto Lucio Parente), il presidente della Provincia Davide Gilardino, il presidente della Fondazione La Sesia Federico Gastaldi e il direttore del giornale, Francesco Amodei. Un videosaluto e un plauso sono arrivati anche presidente della Regione, Alberto Cirio.
La cantante Lucrezia Bosso ha incantato la platea con la sua bellissima voce e le canzoni che hanno intervallato la consegna dei premi.
Nei prossimi giorni verranno pubblicati tutti gli scatti della cerimonia sul giornale cartaceo e sul sito web www.lasesia.vercelli.it
Copyright © 2020 FONDAZIONE LA SESIA via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia