Vercelli
di Redazione La Sesia
7 Dicembre 2024 09:00
Seconda proiezione nell’ambito della settima rassegna cinematografica “Il Cinema per Tutti”, iniziativa dedicata ai ragazzi “speciali” del territorio vercellese e curata dall’associazione Vercellese Liberi di Scegliere odv, in collaborazione con Cinema Italia – Movie Planet di Vercelli e in sinergia con le associazioni Vercellesi Anffas, Angsa Vc – No, Perdincibacco, La Rosa Blu, Special Olympics Vercelli, e coi Centri diurni comunali cascina Bargè e Galilei.
«Il fine dell’iniziativa – spiegano il presidente e il segretario Adriano Greppi e Giuseppe Ferraris - oltre a quello far trascorrere qualche ora piacevole ai ragazzi, è quello di unire e non di dividere, per aggregare il maggior numero di ragazzi di tutte le associazioni vercellesi impegnate quotidianamente a fianco delle persone disabili e delle loro famiglie».
La proposta per la seconda proiezione è: “Come far litigare mamma e papà” un film uscito a settembre 2024. L’appuntamento è per giovedì 12 dicembre, con ritrovo al Cinema Italia – Movie Planet di Vercelli, in piazza Pajetta, alle 9,30.
«Per una migliore organizzazione – aggiungono Greppi e Ferraris - si prega di confermare la propria adesione entro lunedì 9 dicembre telefonando al numero 366 3676801 e confermare via email a liberigenitori@alice.it, specificando se la persona disabile deambula o se si muove in carrozzina. Per ogni gruppo ci deve essere almeno un accompagnatore, anche per i singoli se la persona disabile necessita di particolare attenzione».
Copyright © 2020 FONDAZIONE LA SESIA via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia