Solidarietà
di Redazione La Sesia
25 Novembre 2024 16:37
Sabato 23 novembre si è svolta la seconda edizione dell’iniziativa “Regala un giocattolo … a chi ne ha bisogno”, organizzata dal Lions Club Vercelli per raccogliere giochi nuovi o in buone condizioni da donare, attraverso apposite Associazioni, a bambini che ne hanno bisogno.
Il presidente Paolo Savino commenta: “È stato entusiasmante raccogliere una grande quantità di giochi che potranno fare felici molti bambini. Credo sia stata anche un’ottima occasione di educazione alla socialità e al piacere del dono perché in molte occasioni sono stati bambini che hanno portato i loro giochi. L’hanno fatto tutti con il sorriso sulle labbra, sicuramente consapevoli di fare qualche cosa di utile. Questa attività rispetta appieno le linee di azione del Lions International, la più grande Organizzazione di assistenza al mondo, con oltre 1,4 milioni di soci”.
Copyright © 2020 FONDAZIONE LA SESIA via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia