vercelli - santhià- livorno ferraris
23 Novembre 2024 19:32
Santhià, Livorno Ferraris e Vercelli: il Rotaract Sant'Andrea era presente nei supermercati di ben tre Comuni, in occasione della Giornata Nazionale della Colletta, al fine di sostenere il Banco Alimentare. Un unico obiettivo: raccogliere beni di prima necessità a lunga conservazione per sostenere chi è in difficoltà. In tutto, considerando i tre punti di vendita, sono stati raccolti ben 1912 chili di prodotti insieme ad altri volontari, studenti, gruppi alpini ed associazioni locali.
"Anche quest'anno - dichiara il presidente del Rotaract Sant'Andrea Umberto Cappa - abbiamo avuto il piacere di dare il nostro contributo in occasione della Giornata della Colletta. Una giornata che permette di essere a contattto con le persone e per servire il prossimo".
Copyright © 2020 FONDAZIONE LA SESIA via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia