cerca

vercelli

Mindfulness all'Istituto Salus

Giovedì 7 novembre una serata di presentazione

Mindfulness all'Istituto Salus

 “Quel che importa è che ti importi. Importa che tu senta. Importa che tu noti" affermava Roger Keyes. Proprio su questa filosofia si basa la Mindfulness, ovvero una pratica basata sulla consapevolezza del momento presente che può aiutare a ridurre lo stress, migliorare la concentrazione e favorire il benessere psicofisico. Si tratta di un percorso che offre l’Istituto Salus Vercelli e che verrà presentato giovedì 7 novembre dalla dottoressa Elena Cedone, psicologa formata in Mindfulness. L’appuntamento è alle 19.30 nella sede di Vercelli, in via Jacopo Durandi 12. Verrà spiegato che seguire un percorso di Mindfulness presso un centro plurimedico, specializzato e supportato da esperti in diverse discipline della salute, garantisce un approccio integrato.

La Mindfulness aiuta a sviluppare una connessione più profonda con noi stessi e con il mondo che ci circonda, favorendo una vita più equilibrata e serena.

L’ingresso alla presentazione è libero e l’iscrizione obbligatoria: si può mandare una mail a vercelli@istitutosalus.eu oppure telefonare allo 0161 219760.

 

I.P.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500