cerca

solidarietà

"In Rotaract Veritas" per i ragazzi del "Cielo in una pentola" e per la "Fondazione Ollignan"

L'inizitiva del Rotaract Sant'Andrea e del Rotaract Mont Blanc

"In Rotaract Veritas" per i ragazzi del "Cielo in una pentola" e della "Fondazione Ollignan"

Il Rotaract Club Sant'Andrea (presieduto da Umberto Cappa) in interclub con il Rotaract Mont Blanc - Vallée d'Aoste (presieduto da Giulia Calisti) nel fine settimana ha organizzato un evento a Quart, in Val d’Aosta, denominato "In Rotaract veritas Vol VI". Un unico obiettivo: sostenere i ragazzi speciali del “Cielo in una pentola” e la Fondazione Ollignan di Quart, ovvero un centro agricolo che persegue finalità di solidarietà sociale che consiste nell’offerta di inserimento lavorativo e nello svolgimento di attività occupazionali ed educative per i ragazzi con disabilità.

I Rotaract hanno così organizzato una degustazione presso l'azienda vitivinicola Grosjean Vins di Quart e a seguire si è tenuto il pranzo solidale gestito impeccabilmente dal catering de "Il Cielo in una Pentola" presso la "Fondazione Sistema Ollignan Onlus". 

“È stata una bellissima giornata di solidarietà – afferma il presidente del Rotaract Sant’Andrea Umberto Cappa – Siamo molto soddisfatti della partecipazione e di poter contribuire a far del bene”.

Erano inoltre presenti molti soci del Rotary Sant'Andrea.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500