cerca

Solidarietà

Il Lions Club Vercelli ha avviato l’anno sociale 2024/25

Tra le iniziative anche attività con le scuole

Lions club Vercelli

Paolo Savino, presidente Lions Club Vercelli

Il 19 settembre il Lions Club Vercelli ha avviato l’anno sociale 2024/25.

Alla presenza di quasi 100 ospiti e importanti autorità lionistiche, si è festeggiato l’inizio di un’annata che ha come obiettivo i principi cardine del Club, riassunti per l’anno corrente nel motto “Noi per gli altri”. 

Il presidente Paolo Savino ha delineato le linee strategiche del suo mandato che saranno caratterizzate da “un’attenzione costante a essere utili alle esigenze locali e del territorio, cercando di portare concretamente un sostegno per il quale verranno messi in atto service specifici con l’intento di raccogliere i fondi necessari. Lions International ha individuato una serie di tematiche prioritarie sulle quali ci impegneremo. Ogni attività svolta avrà la finalità del servizio, senza dimenticare le iniziative proprie del club nel corso delle quali si affronteranno tematiche sociali e culturali di attualità. Una cura particolare verrà dedicata ai giovani al fine di dare concreta operatività al Leo club Vercelli. A tal fine verranno svolte attività con le scuole e in ogni situazione possa essere utile”.

All’inizio del mese di ottobre i soci saranno chiamati ad approvare il bilancio annuale in modo da poter dare avvio operativo alle varie attività sociali.

 

 

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500