cerca

Macchine agricole

MIVIT: la miglior assistenza alla clientela

L’azienda premiata dal gruppo SDF Service. Sabato 25 maggio "porte aperte"

Mivit premiata dal Gruppo Sdf

L’assistenza ai clienti non è solo la mission aziendale, ma un vero e proprio “credo”. Un impegno ora premiato con un importante riconoscimento. Nei giorni scorsi, infatti, il gruppo SDF Service, ha assegnato alla concessionaria MIVIT di Cereseto (Al) il premio “Miglioramento Servizio Assistenza 2023”.

Per capire l’importanza del riconoscimento, basti sapere che SDF è uno dei principali produttori al mondo di trattori, macchine da raccolta, trattori elettrici a guida autonoma e motori diesel. Distribuisce i propri prodotti con i marchi SAME, DEUTZ-FAHR, Hürlimann, Grégoire e VitiBot. SDF supporta i propri clienti, dalla scelta del prodotto migliore alla manutenzione ordinaria e straordinaria. Ascoltare e comprendere le specifiche esigenze dei clienti consente al personale SDF di fornire supporto individuando la soluzione più adatta alle necessità del singolo e guidando l’esperienza dell’utente, dall'acquisto all'utilizzo in campo. Per fare tutto ciò, SDF si avvale di una rete di oltre 3.100 tra concessionari e officine autorizzate in tutto il mondo, che supportano il cliente in tutte le sue scelte e nella gestione ordinaria e straordinaria delle macchine e delle attrezzature.

Tutto questo in perfetta sintonia con il “credo” di MIVIT: «Siamo una squadra che supporta gli agricoltori dal 1988, da quando, cioè, Enzo Meloncelli aprì la sua officina – spiegano dall’azienda – da qui, nel 2001 nacque la MIVIT in una sede nuova, sulla Statale Casale-Asti al numero 40, che a oggi è ulteriormente ampliata e aggiornata. Quindi, dal 2020, l’ingresso in SDF, come concessionario ufficiale. Vogliamo fornire la migliore assistenza ai clienti nel post-vendita, servizi per i quali SDF, appunto, ha riconosciuto la nostra preparazione e la nostra velocità. Per noi, dunque, questo premio è molto importante: un traguardo che abbiamo raggiunto grazie al nostro team e per il quale vogliamo anche ringraziare tutti i nostri clienti».

Ogni anno SDF assegna tre riconoscimenti: uno per il Nord Italia, uno per il Centro e uno per il Sud: per il 2023 MIVIT si è aggiudicata quello per il Nord Italia. «Siamo presenti nella zona di Vercelli da qualche anno – proseguono dall’azienda – e ci stiamo trovando molto bene. I clienti apprezzano i nostri servizi di assistenza, che sono il punto di forza di MIVIT, le attività in cui ci concentriamo e investiamo di più».

In MIVIT lavora un team di dieci persone. L’azienda ha avuto modo di presentarsi alla Fiera in Campo organizzata da Anga e ora invita tutti gli agricoltori al “porte aperte” in programma per sabato 25 maggio, dalle 10 alle 18.30. «In quell’occasione – concludono dall’azienda – presenteremo due nuovi modelli che forniamo a condizioni particolari e vantaggiose».

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500