cerca

Lunedì 6 maggio

Vercelli: passa il Giro d’Italia, le modifiche alla viabilità

Provvedimenti anche in piazza Cavour per la “festa dell’Europa”

Divieti sosta

In occasione del passaggio della 3ª tappa del 107° Giro d’Italia, lunedì 6 maggio 2024, il Comune di Vercelli ha adottato alcuni provvedimenti viari sul proprio territorio.

In particolare, dalle 9 alle 14 e comunque sino al termine della manifestazione ciclistica, sarà temporaneamente vietata la sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, ambo i lati e comprese le pertinenze esterne alla carreggiata ma ordinariamente utilizzate per la sosta veicolare, delle strade comunali facenti parte dell’itinerario di gara: corso Novara; corso Matteotti, nel tratto compreso tra via Viviani e corso Novara; via Viviani; corso Bormida, nel tratto compreso tra via Viviani e corso Papa Giovanni Paolo II; corso Papa Giovanni Paolo II; via Thaon de Revel.

Dalle 11,30 alle 14 e comunque sino al termine della manifestazione ciclistica, lungo le stesse strade, sarà temporaneamente vietata la circolazione di tutti i veicoli.

Sempre lunedì 6 maggio, in piazza Cavour, dove si svolgerà la “Festa dell’Europa 2024”, organizzata dal Centro Europe Direct di Vercelli, dalle 8 alle 13 sarà temporaneamente vietata la circolazione di tutti i veicoli, compresi quelli ordinariamente autorizzati a transitare nella Ztl, eccetto i veicoli di pubblica utilità, i mezzi di soccorso ed i veicoli al servizio della manifestazione. Inoltre nello stesso orario saranno temporaneamente vietate la sosta con rimozione forzata e la circolazione di tutti i veicoli in via Gioberti, nel tratto compreso tra via Camillo Leone e piazza Cavour. Sarà temporaneamente vietata la circolazione di tutti i veicoli in via Crispi, nel tratto compreso tra via Morosone e piazza Cavour.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500