cerca

Cgil, Cisl e Uil

Il programma del 1° maggio a Vercelli e Borgosesia

Gli orari e i percorsi dei due cortei

Cgil, Cisl e Uil sicurezza sul lavoro bandiere

In occasione della ricorrenza del 1° maggio, Cgil Cisl e Uil organizzano, a Vercelli e a Borgosesia, due manifestazioni con corteo.

A Vercelli il ritrovo è fissato alle 10 all’inizio di corso Libertà (angolo via Garibaldi); il corteo poi sfilerà, dalle 10.30, in compagnia della Banda musicale ‘Luigi Arditi’ di Crescentino, lungo corso Libertà, via F.lli Ponti, via Palazzo di Città, Piazza Municipio. Alle ore 10.40, è previsto un saluto del sindaco Andrea Corsaro e a seguire, dalle 11, il comizio in piazza Municipio, in cui parlerà Luca Caretti, Segretario generale Cisl Piemonte.

A Borgosesia il ritrovo per la manifestazione è previsto per le ore 10 in piazza Martiri (lato giardini) mentre il corteo si muoverà dalle ore 10.30 accompagnato dall’Orchestra di Fiati della Città di Borgosesia. Alle 11 è previsto il comizio conclusivo dove parlerà Valter Vergnano, Segretario generale Fiom Cgil Piemonte.

Al pomeriggio, dalle 16, Cgil Vercelli Valsesia e Uil Biella Vercelli organizzano un concerto per il lavoro, al Birrificio Sant’Andrea di Vercelli (via Cima Dodici, 22). Sul palco si esibiranno: Nowara Big Up, Edison band, Timeo.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500