cerca

Polizia locale

Vercelli: i divieti di sosta e circolazione per venerdì 29 marzo

I provvedimenti adottati per permettere lo svolgimento della Processione delle macchine

Processione delle macchine

Per consentire lo svolgimento della Processione delle macchine a Vercelli sono stati adottati dal Comando di Polizia locale dei provvedimenti temporanei alla viabilità.

Pertanto, per venerdì 29 marzo, sono stati istituiti i seguenti divieti: dalle ore 12 alle ore 24 è temporaneamente vietata la sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli in via Monaco, dal civico 21 a vicolo Olivero e via Duomo, nel tratto antistante la chiesa di S. Bernardino.

Dalle ore 18 e sino al termine della manifestazione religiosa, è temporaneamente vietata la sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli in piazza G. Bicheri (tutta); via G. Bicheri (tutta); piazza S. Eusebio, nel tratto da via G. Bicheri al civico 6, compreso il vialetto antistante il Seminario Arcivescovile; piazza d’Angennes, nell’area compresa tra il campanile e l’Arcivescovado, e il tratto dal civico n. 6 a via Mella; via Duomo (tutta); via Gioberti, da via Foa a piazza Cavour su ambo i lati e via Ferraris, da via Cavour a via Bicheri su ambo i lati.

Dalle ore 20,30 e fino al termine della manifestazione religiosa, è temporaneamente vietata la circolazione di tutti i veicoli, lungo l’itinerario: via G. Ferraris, piazza G. Bicheri, via G. Bicheri, piazza S. Eusebio, piazza d’Angennes, via Duomo, via Gioberti, piazza Cavour e via Ferraris. “Resta salva ogni eventuale, ulteriore interruzione e/o limitazione e/o deviazione della circolazione stradale, interessante strade ancorché non elencate nella presente ordinanza, che si rendesse necessaria per esigenze servizio ed attuate, all’occorrenza, dagli operatori addetti alla viabilità sul posto”, specificano dal Comando.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500