Ciclismo
di Diego Melara
9 Marzo 2024 14:00
Torna la corsa più antica d'Italia e lambirà solo, anche quest’anno, la città di Vercelli.
Il percorso della Milano – Torino, giunta alla sua 105ª edizione, organizzata dalla RCS Sport SpA, sostanzialmente pianeggiante nella prima metà e ondulato con alcune asperità degne di nota nella seconda, coinvolgerà mercoledì 13 marzo anche il territorio comunale.
Con partenza da Rho e arrivo a Salassa (177 km), il transito della corsa ciclistica internazionale per professionisti avverrà tra le ore 12:50 e le 13:10 circa ed il percorso di gara si snoderà al di fuori del centro abitato ovvero lungo la Sp 11 (tangenziale Nord – tangenziale Ovest – direzione frazione Cascine Strà).
"In considerazione della chiusura dei tratti di strade rientranti nel percorso di gara, potranno registrarsi disagi alla circolazione nelle direzioni da e per Caresanablot, Borgo Vercelli, San Germano Vercellese", rende noto il Comune di Vercelli tramite il proprio sito web.
Copyright © 2020 FONDAZIONE LA SESIA via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia