cerca

Comitato Antifascista e Antirazzista

Anche a Vercelli la manifestazione pro Palestina

Il ritrovo è per sabato 21 ottobre, alle 17, in corso Libertà - angolo via Veneto

Anche a Vercelli la manifestazione pro Palestina

Conflitto in Medio Oriente: Israele–Hamas, anche a Vercelli la manifestazione pro Palestina. A seguito dell’esplosione del Al-Ahli Arabi Baptist Hospital di Gaza, che ha mietuto centinaia di vittime, si allunga la lista delle iniziative a sostegno della Palestina.

Nella giornata di oggi (sabato 21 ottobre) dalle ore 17 è infatti previsto un presidio organizzato da “Vercelli Antifascista” con ritrovo in via Veneto, angolo corso Libertà.

Un appello lanciato dal Comitato Antifascista e Antirazzista di Vercelli sulla propria pagina facebook, per esprimere solidarietà e vicinanza al popolo palestinese. "Tutte le persone, le associazioni, i comitati, le organizzazioni sono invitate a partecipare e a intervenire per manifestare il proprio sostegno. In questi giorni - si legge - non ci può lasciare indifferenti l'ennesima strage ai danni della popolazione di Gaza. Il popolo palestinese, senza acqua, cibo ed energia elettrica, è ridotto allo stremo delle forze. Con questa manifestazione, il Comitato Antifascista e Antirazzista Vercelli, intende esprimere solidarietà e vicinanza al popolo palestinese e denunciare la vigliaccheria degli atti commessi da Israele con il benestare di una considerevole parte del mondo del capitalismo occidentale".
 

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500