1° ottobre
di Redazione La Sesia
29 Settembre 2023 15:24
C’è anche Fondazione Cassa di Risparmio di Vercelli tra i protagonisti della Giornata Europea delle Fondazioni, in calendario, come da tradizione, il 1° ottobre di ogni anno.
Il contributo vercellese passa attraverso il coordinamento nazionale di Acri (Associazione di Fondazioni e Casse di Risparmio) che diffonderà, in sinergia con le altre analoghe realtà continentali, i progetti celebrativi di tutte le Fondazioni italiane. Tema proposto per il 2023 è quello del lavoro e dell’inclusività: per questo motivo Fondazione Cassa di Risparmio di Vercelli ha scelto, tra i vari progetti sostenuti, di parlare di Diapsi, quale esempio di intervento sul territorio.
Risultato: un breve documentario che, da oggi, è visibile sul canale YouTube di Fondazione (clicca qui per vederlo) che che verrà presentato nuovamente il 10 giugno, alle ore 11, nella sala conferenze di via Monte di Pietà, in occasione della Giornata Mondiale della Salute Mentale.
Copyright © 2020 FONDAZIONE LA SESIA via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia