cerca

Comune di Vercelli

PalaPregnolato: si procede alla posa del parquet

Permane l'ipotesi di fine mese come termine per i lavori

Il PalaPregnolato, la casa degli sport rotellistici di Vercelli, si rifà il look. In questi giorni si sta effettuando la posa del parquet.

Palapregnolato

Proseguono i lavori di ristrutturazione al palazzetto dell’isola, dove scalpitano impazienti gli atleti dello skating per ritornare in pista e i tifosi dell’hockey che attendo il rientro in città delle due squadre vercellesi. Intanto l’Amatori Hockey Club Vercelli ha iniziato la preparazione a Novara in vista della prima competizione della stagione, la Coppa Italia di serie B; mentre l’Engas Hockey Vercelli si sta allenando a Forte dei Marmi, nella città di mister Roberto Crudeli; lo skating si divide tra Novara e Caresanablot.

Al momento permane l’ipotesi di fine mese come termine per i lavori, ma il condizionale è d’obbligo in queste situazioni, resta la speranza dei tifosi dell’Engas Hockey Vercelli di vedere l’inizio del campionato di serie A1 in casa: debutto tra le mura amiche nella seconda giornata in programma il 14 ottobre contro Venetalab Breganze. Difficile invece l’esordio in Coppa Italia di serie B per l’Hockey Club Amatori Vercelli in programma il 30 settembre con il derby delle risaie contro l’Azzurra Novara. Intanto però, dalle foto che sono state postate sui canali social dall’Ufficio Relazioni con il pubblico della Città di Vercelli, l’effetto cromatico dei seggiolini gialli e verdi sugli spalti e la pavimentazione in legno della pista fanno già pensare al calore che i tifosi rivolgeranno alle loro squadre. Il costo degli interventi di manutenzione straordinaria e di adeguamento normativo per l’impianto sportivo, come riportato dal sito del Comune di Vercelli, ammonta a 1.650.000 euro.

palapregnolato

palapregnolato

Palapregnolato

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500