La tragedia di Brandizzo
di Redazione La Sesia
1 Settembre 2023 16:48
Il treno che ha travolto gli operai
"La nostra associazione si unisce alla famiglia di Michael Zanera nel lutto e nel ricordo di una persona sensibile e generosa che ha dato un importante contributo alla nostra attività".
Lo dichiara la presidente Diapsi Vercelli Lorena Chinaglia, che aggiunge: “Abbiamo appreso con grande dolore della tragica scomparsa di Michael Zanera, deceduto nell’incidente ferroviario di Brandizzo. Michael era stato un nostro volontario, persona gentile e affidabile nei compiti che svolgeva. Era un grande lavoratore, disponibile e corretto. Doti che hanno giovato non solo al disbrigo di numerose incombenze materiali, ma che gli hanno permesso di dare molto anche dal punto di vista umano ai nostri associati. Lo ricorderemo sempre con grande affetto. La sua scomparsa, in un modo così drammatico, ci addolora enormemente. Da parte mia e di tutta l’associazione un abbraccio alla sua famiglia”.
Copyright © 2020 FONDAZIONE LA SESIA via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia