Smart Meter
di Redazione La Sesia
24 Agosto 2023 11:59
Prosegue l’attività di Asm Vercelli per il rinnovo dei contatori del gas a uso domestico: il piano, avviato a giugno 2020, riprenderà nel mese di settembre e prevede, entro fine anno, la sostituzione di 1.500 contatori con una nuova tipologia di misuratori integrati elettronici (Smart Meter).
Oltre a proseguire l’attività sulle utenze dei comuni di Vercelli e Prarolo, la stessa sarà estesa alle utenze dei Comuni di Caresana, Motta de’ Conti, Pezzana, Rive e Stroppiana. Parallelamente a questa campagna, che ha consentito ad oggi il rinnovo di circa 24.000 contatori, Asm prosegue i lavori per il potenziamento delle infrastrutture necessarie all’acquisizione delle letture da remoto, che consentirà la telelettura dei nuovi contatori.
"Gli utenti interessati da questa ulteriore fase della campagna di sostituzione riceveranno una lettera informativa relativa all’intervento - fanno sapere da Asm - A ridosso della data della sostituzione verranno poi affissi all’ingresso degli stabili avvisi specifici che indicheranno data, fascia oraria, nominativo dell’impresa incaricata e riferimenti da contattare per eventuali richieste. Si ricorda che la sostituzione del contatore è completamente gratuita, ed effettuata da ditte incaricate da Asm Vercelli, il cui personale è dotato di adeguato cartellino di riconoscimento".
Copyright © 2020 FONDAZIONE LA SESIA via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia