inaugurazione
29 Giugno 2023 21:46
Il taglio del nastro di oggi, giovedì 29 giugno
Un brand salutistico e di qualità: sono le caratteristiche di Happy Yò. Il marchio di yogurterie in franchising arriva anche a Vercelli, in corso Libertà 62, proponendo una vasta gamma di prodotti (anche di pasticceria e gelateria) golosi e sani: infatti lo yogurt è simbiotico e viene lavorata esclusivamente frutta fresca.
Happy Yò è un’etichetta tutta senza glutine e propone prodotti per chi soffre di intolleranza al lattosio: “Non si tratta di un semplice dessert, ma di un alimento salutare preparato con ingredienti di prima qualità” sottolineano dal brand. L’azienda - fondata nel 2015 – per arrivare al risultato ha avviato intense ricerche sul latte e sui suoi derivati selezionando materie prime sane e di qualità. Tra i prodotti proposti ci sono poi mousse, crèpes, waffle, pankace, frappè, creme, centrifughe e “smoothies".
Inoltre, Happy Yò sbarca in città “perché - spiegano dal brand- crediamo nel tessuto economico del territorio, vogliamo proporre un prodotto salutare e regalare momenti di convivialità”. Infatti, all’interno del locale sono disponibili salette dove gustare il proprio dessert in relax e in compagnia, anche nella stagione fredda. La location è moderna, innovativa e giovanile: le sale sono colorate, dotate di sgabelli, di poltroncine e di componenti di arredamento luminose.
Happy Yò è stato inaugurato oggi, giovedì 29 giugno, con l'animazione di "Lele Il Giocoliere". La yogurteria si trova appunto nel centro storico di Vercelli ed è aperto dal primo pomeriggio fino alla sera.
Copyright © 2020 FONDAZIONE LA SESIA via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia