L'errore
15 Febbraio 2023 09:05
"A causa di un problema tecnico, i clienti vercellesi del servizio idrico con bollette domiciliate in scadenza il 14 febbraio 2023 sono stati erroneamente soggetti ad un doppio prelievo": ad annunciarlo è Asm Vercelli. L'Azienda servizi municipalizzati comunica inoltre di essersi "già attivata per rimborsare gli importi erroneamente addebitati che saranno riaccreditati ai clienti entro il 24 febbraio".
L’azienda, "scusandosi per il disagio, ricorda che i clienti possono comunque contattare autonomamente la propria banca per richiedere immediatamente lo storno e il riaccredito dell’importo".
Per eventuali richieste di informazioni sono a disposizione il numero verde 800.112.077 e gli sportelli sul territorio.
Copyright © 2020 FONDAZIONE LA SESIA via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia