cerca

Progetto di Unicredit

"Sostenete la nostra attività con la piattaforma web Il mio dono"

L'appello di Diapsi Vercelli. Voti fino al 31 gennaio

Diapsi Brein Vercelli

Diapsi Vercelli: fino al 31 gennaio con un click si potrà aiutare l'associazione nella sua attività grazie a Unicredit con “Il mio dono”, la piattaforma web sulla quale è possibile votare le organizzazioni. "Se si supera un minimo di voti avremo circa un euro per ogni click, ma con una piccola donazione si potrà aiutare anche di più - spiegano da Diapsi - A ogni edizione registriamo una buona partecipazione e quindi chiediamo ai nostri sostenitori e ai vercellesi in genere di aiutarci anche quest’anno". 

Il meccanismo

"Il meccanismo è semplice, basta collegarsi al link www.ilmiodono.it, nella sezione Organizzazioni si scrive Diapsi Vercelli e si clicca su “scopri di più” e poi su “vota questa organizzazione” - proseguono dalla sede vercellese dell'associazione - Seguire questo LINK Si può scegliere di votare via social o via email, in questo caso andrà poi attivato il link che arriverà dalla piattaforma. Ogni voto è un punto per la classifica, con una “donazione plus” si aumenterà il punteggio.

Per donare sempre dal sito www.ilmiodono.it, nella sezione Organizzazioni una volta selezionata Diapsi Vercelli e “scopri di più”, è disponibile anche l’opzione “Sostieni le iniziative in corso”: "Chiediamo di cliccare su Brein – Percorsi di accompagnamento al lavoro” e poi su "Vota e sostieni questa organizzazione - sottolineano - Ci sono dei campi da compilare e la scelta del sistema di pagamento. Per effettuare una Donazione Plus, bisogna donare almeno 10 euro e indicare lo stesso indirizzo email/account social già usato per il voto, in tal modo il punteggio varrà di più e ci aiuterà a raggiungere più facilmente il minimo richiesto per ottenere il contributo".

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500