cerca

settimana del sociale

Vercelli: Confartigianato premia la fedeltà

Riconoscimento a 9 imprese e 4 collaboratori

Confartigianato premiazione fedeltà 2022

Confartiginato Imprese Piemonte Orientale premia la fedeltà. La cerimonia ha fatto da apripista alla quarta Settimana del Sociale. Un’iniziativa che, dal 2017, coinvolge le province di Vercelli, Novara e Verbano Cusio Ossola ed è dedicata al benessere sociale, al sostegno delle imprese e alla riqualificazione del territorio con importanti appuntamenti culturali e sociali.

I premiati e il senso del riconoscimento sono stati illustrati dal direttore di Confartigianto Imprese Piemonte Orientale Amleto Impaloni. Introdotti dal presidente della provincia di Vercelli Davide Gilardino, quest’anno hanno ricevuto il riconoscimento 9 imprese e 4 collaboratori. L’importanza degli imprenditori nel settore dell’artigianato nel territorio vercellese è stata sottolineata anche dall’assessore comunale all’Edilizia e alla Protezione civile Gian Carlo Locarni.

Sono saliti sul palco: Viviana Bombonati, titolare della ditta Lavasecco Liliana; Sergio Bordin e Lucia Calvi della MAarfil; Alberto e Fabrizio Francese della ditta Francese Giuseppe; Ezio Miola della Edil S.B.M. di Scantamburlo, Baldissera e Miola; Enrico Miozzo, Barbara Veglia, Ferdinando Veglia, Giovanni Veglia ditta Veglio Ferdinando; Carlo Polo Piero della P.M.P. Auto Service; Franco e Adriano Spagnadella Spagna Frannco; Daniela Stocco ditta Stocco Cesar di Stocco Luigi & C.; Stefano e Alessandra Trebò della trebò d Trebò Stefano & C.; Alessandra Isabella, Luigino Crosta, Ines Monteverdi e Paola Novelli per  l’anzianità di servizio all’interno dell’associazione di categoria.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500