La segnalazione
27 Giugno 2022 11:19
La Camera di Commercio di Vercelli
"Una situazione da tempo quotidiana (come in tutta la città) in piazza Risorgimento a Vercelli. L'area è presidiata più volte ogni giorno per il controllo dei ticket di parcheggio. Quando sarà prevista la sanzione ai proprietari incivili che accompagnano i loro cani?": a segnalarlo è una vercellese.
La cittadina aggiunge: "Le persone che al mattino presto transitano sulla piazza sono sempre le stesse e alla stessa ora e regolarmente non effettuano la raccolta degli escrementi dei loro animali".
Le foto sono scattate sul prato e sul marciapiede antistanti l'ingresso del palazzo sede della Camera di Commercio e dell'Agenzia delle entrate.
Copyright © 2020 FONDAZIONE LA SESIA via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia
Commenti
13:01, 28 Giugno 2022
Lotta alle cacche dei cani !!!
Sono mesi che segnagliamo questi sgradevoli e incivili atti di menefreghismo di certi proprietari di cani. Sono mesi che chiediamo,noi cittadini del centro storico,di pattugliare l'area e sanzionare pesantemente coloro che non si degnano di abbassarsi per raccogliere i bisogni dei loro amati quattro zampe. La popolazione di questi "fido" è talmente aumentata,da qualche anno, che si può parlare di invasione. Se si passeggia per il centro storico,il termine "invasione" è più che azzeccato. Purtoppo parecchie persone hanno un cagmolino,MA non sanno come ci si deve comportare: se l'animale si ferma per defecare o fare plin-plin,NON si degnano nemmeno di fare finta di pulire,attendono che il "fido"abbia finito e proseguono per la loro strada INDISTURBATI SENZA CHE NESSUNO LI SANZIONI A DOVERE. SE camminassero delle vigili e attente pattuglie della "locale",forse ci serebbero molte cacche in meno e qualche soldino in più nelle casse comunali arriverebbe;cosa ben gradita per i bilanci.Noi cittadini e la città ,che non si merita qiesti atti di inciviltà,ringrazieremmo. Grazie
Rispondi
Report