cerca

Il 21 giugno a Vercelli

E' festa con la musica in tutte le sue forme: 21 le esibizioni

Classica, corale e liturgica, pop, rock, latino, hip-hop e dj-set

strumenti musicali

Festa della Musica il 21 giugno a Vercelli dal mattino alla sera. Oggi, martedì 21, si terrà la 28° Edizione della Festa della Musica, un evento che si svolge a livello nazionale e a cui Vercelli prende parte ormai da alcuni anni. Il titolo nazionale di questa edizione è Recovery Sound, seguito dal sottotitolo scelto dall’Informagiovani del Comune di Vercelli: La Musica Chiama Chi Ama la Musica.
Band, artisti e amanti della musica hanno risposto numerosi all’invito rivolto a inizio mese per esibirsi davanti ai principali bar e locali della nostra città o anche in spazi pubblici e privati.

Ce n’è per tutti i gusti, dalla musica classica, corale e liturgica al pop, rock, latino, sperimentale, hip-hop e dj-set: 21 eventi, oltre 50 artisti o semplici cittadini, giovani e anche numerosi bambini, 15 stage dalle 8 del mattino alle 22,30.

Gli appuntamenti vengono segnalati e promossi sul sito nazionale della Festa della musica, su Vercelligiovani.it e i social collegati. Il programma completo è disponibile alla sezione Festa della musica https://vercelligiovani.it/index.php/eventi/festa-della-musica.

Le esibizioni programmate sono: Fraternità della Trasfigurazione; Scuola San Giovanni Antida; Scuole Cristiane: di Endless Group; Jeunes et Jolies, Cinque giovani pianiste all'ora del Té; Manuele Barale; Raimondo Alberto; Giuseppe Garavana; Radio 6023; Duo Deno; Kapamoraski; Tin Blues Band; Acousti TRio; Dj Suresh; Unlike Mark; Dj Gajo; Mozems; Vercelli Rock School; Metamorphosis Duo. 

L’iniziativa è inserita nel progetto “LAI.V - Laboratori di Animazione e Innovazione - Vercelli”, cofinanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale a valere sul Fondo per le politiche giovanili - anni 2020 e 2021 e promosso da Anci.

Per Info contattare l’Informagiovani al numero 379 101 5881, alla mail [email protected] o di persona presso la nuova sede di Via Laviny 67.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500