cerca

pugilato

Vercelli: complimenti alla campionessa Francesca Dell’Aquila

Riconoscimento da parte del sindaco e dell'assessore allo Sport

Gianni Caccavo, Francesca dell'Aquila, Andrea Corsaro, Domenico Sabatino, Antonio Bisceglia

I complimenti a Francesca Dell’Aquila, una promessa dello sport vercellese, che si è distinta nel pugilato: glieli hanno fatti, nella mattina di oggi, venerdì 10 giugno, nella sala giunta di Palazzo di Città, il sindaco Andrea Corsaro e l’assessore allo Sport Domenico Sabatino. La giovanissima atleta nel marzo scorso si è classificata prima per la categoria 60kg Schoolgirl al Torneo nazionale “Mura” a Chianciano Terme e parteciperà a uno stage nazionale ad Assisi.

“Sono moltissime le glorie sportive vercellesi, la città vanta numerosi riconoscimenti – ha detto il sindaco Corsaro – è sempre una gioia condividere un successo facendo i complimenti di persona agli atleti, ai tecnici che li preparano e ai dirigenti sportivi che gestiscono le attività”.

“Siamo soddisfatti dei risultati dei nostri sportivi che si distinguono in tutti gli ambiti – aggiunge l’assessore Sabatino – cerchiamo di sostenere le società sportive e siamo sempre pronti ad ascoltare le loro necessità”.

Hanno accompagnato la campionessa Francesca Dell’Aquila, il tecnico Gianni Caccavo e il presidente del Boxing Club Vercelli Antonio Bisceglia.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500