Il saluto dei colleghi
di Redazione La Sesia
1 Aprile 2022 14:36
Il questore vicario Gregorio Marchese
Gregorio Marchese, vicario del questore, lascia Vercelli dopo quasi tre anni di permanenza nella sede.
"Uomo di grandi risorse umane e professionali, è stato trasferito alla Questura di Latina ove proseguirà il suo percorso professionale quale vicario del questore di Latina", viene spiegato. Marchese era stato trasferito a Vercelli il 5 maggio 2019, proveniente dalla Questura di Reggio Calabria, dove aveva assunto la direzione della Digos.
Nel corso del suo percorso professionale ha ricoperto svariati incarichi in più sedi: dirigente del Gabinetto regionale di polizia scientifica di Reggio Calabria, dirigente del Commissariato di Palmi (RC) e Villa San Giovanni (RC) e di vice dell'Ufficio di gabinetto della Questura di Reggio Calabria, ottiene la promozione a primo dirigente, con l’incarico di reggente del XII Reparto Mobile di Reggio Calabria. Nel 2013 raggiunge la sede di Bergamo ove dirige la Divisione Polizia amministrativa e sociale (Pas) per poi essere destinato al Compartimento Polfer Sicilia ove, contestualmente, dirige a scavalco il Compartimento Polfer Sardegna. Rientrato nel 2016 in Calabria, viene incaricato di dirigere l’impegnativo Commissariato di Siderno.
Nella giornata di ieri, giovedì 31 marzo, ha ricevuto il saluto e l’abbraccio di tutto il personale della Questura che gli ha testimoniato la riconoscenza ed il ringraziamento per l’opera prestata. Il questore di Vercelli gli ha donato, a nome di tutti i funzionari e del personale, una targa a ricordo della sua permanenza, augurandogli le migliori fortune professionali.
Copyright © 2020 La Sesia S.r.l. via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243 - C.S. euro 130.000,00 i.v.
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia