cerca

oratori riuniti vercelli ovest

Festa di Carnevale alla Regina Pacis

Tra le altre iniziative c'è la presentazione degli animatori

Festa di Carnevale alla Regina Pacis

Una festa di Carnevale in maschera per stare insieme e divertirsi: la organizzano, sabato 26 febbraio, gli “Oratori riuniti Vercelli Ovest” nel salone dell’oratorio Regina Pacis, in via Grivola, dalle 16.30. Per l’occasione sarà a disposizione il truccabimbi. Il programma prevede giochi e divertimento, musica e balli e poi la cena. La serata per i bambini delle elementari si concluderà alle 21.30, mentre per quelli delle medie alle 23.

"La festa è dedicata ai giovani dai 6 ai 18 anni – spiegano dagli Oratori riuniti – Dopo la chiusura dettata dal Covid riprendiamo con la massima attenzione e nel totale rispetto delle norme anti Covid". Per partecipare è necessario prenotare entro giovedì 24 febbraio.

"Dopo l’iscrizione – sottolineano - dagli Oratori riuniti Vercelli Ovest - verrà inviato un messaggio di conferma che dovrà essere presentato all’ingresso il giorno della festa. Chi ne sarà sprovvisto non potrà accedere ai locali". Dai 12 anni in su è richiesto il Green pass ed è obbligatorio l’uso di mascherina Ffp2 al chiuso.

Ma le iniziative degli Oratori riuniti non finiscono qui: domenica 27, alle 10.30, alla parrocchia Regina Pacis, durante le messe verranno presentati ufficialmente gli animatori degli Oratori riuniti Vercelli Ovest alla comunità.

La comunità parrocchiale Vercelli ovest è composta dalle parrocchie di Regina Pacis (Porta Torino), Beata Vergine di Lourdes (Concordia), Sali Vercellese, Montonero, Cascine Strà e Larizzate), con i suoi due oratori Regina Pacis e Giovanni Paolo II, ha dato vita a “Oratori riuniti Vercelli ovest” per mettere insieme le forze.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500