cerca

vercelli

Servizio civile: doppio appuntamento con gli Info day online

Sono stati organizzati due incontri per giovedì 20 gennaio

Servizio civile

Doppio appuntamento, domani, giovedì 20 gennaio per avere ulteriori informazioni sul Servizio civile, coordinato dal Comune di Vercelli: l’Informagiovani ha organizzato due Info days online.

Alle 14 verranno presentati tutti i progetti e le sedi coinvolte sul territorio e si avrà la possibilità di parlare con i giovani che attualmente sono in servizio. Alle 18.30, invece, verranno spiegate le modalità tecniche per compilare la domanda: “Per presentarla – spiegano dal Comune - è molto importante avere tutti i dettagli in modo da ottenere anche una buona valutazione dei titoli e delle esperienze accumulate: si consiglia di non affrettarsi ma di preparare bene la propria candidatura, chiedendo supporto all’Informagiovani di Vercelli”.

Il link per partecipare a entrambi gli Info days è  https://bit.ly/INFODAY-20GEN.

Il nuovo bando di Servizio civile chiuderà il 26 gennaio alle 14 e sono disponibili 67 posti per giovani tra i 18 e i 28 anni (e 364 giorni alla data di presentazione della domanda). Le località coinvolte sono 12 e sono dislocate sulle province di Vercelli, Alessandria e Novara.

“È un’esperienza – afferma l’assessore alle Politiche giovanili Emanuele Pozzolo – che impegna i giovani in un progetto utile per i cittadini e il territorio ed è un’occasione unica per formarsi, in un gruppo dinamico di altri giovani”.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.vercelligiovani.it, scrivere alla mail [email protected] o telefonare allo 0161 596 800.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500