" />

cerca

campioni italiani

Vercelli premia Arimatea e D'Aniello

Attestato di merito ai due sportivi, campioni Motocross

Domenico Sabatino, la fidanzata di Luca Arimatea, Pablo D'Aniello e Andrea Corsaro

Domenico Sabatino, la fidanzata di Luca Arimatea, Pablo D'Aniello e Andrea Corsaro durante la premiazione nella sala del Consiglio comunale

“Non è mai capitato a livello regionale, nella stessa città, di avere due campioni italiani di due categorie diverse; per Vercelli è veramente un onore”: a ribadirlo è stato l’assessore allo Sport, eventi e manifestazioni Domenico Sabatino. Infatti, ieri giovedì 30 settembre, è stato consegnato a nome dell’Amministrazione un attestato di merito a Pablo D’Aniello, primo classificato al campionato italiano di Motocross 125 Senior e a Luca Arimatea (ieri rappresentato dalla fidanzata) oro in quello di Motocross Expert Mx1.

“È un onore per Vercelli vantare eccellenze come le vostre – ha evidenziato il sindaco Andrea Corsaro rivolgendosi ai due atleti – ed è una soddisfazione vedere atleti formati della nostra città che continuano a dare lustro al nostro palmares sportivo. Si fanno tanti sacrifici ed è giusto consegnarvi questo riconoscimento al di là di quello, indiscusso, sportivo”.

 

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500