cerca

Max Pezzali in concerto a Vercelli

Deviazione corse linee urbane, divieti di sosta e di circolazione

Le misure in vigore dal 31 agosto al 1° settembre

Max Pezzali

Max Pezzali

Vercelli, Max Pezzali in concerto: mercoledì 1° settembre dalle 15 per consentire la preparazione e lo svolgimento della tappa del tour Max 90 in piazza Antico Ospedale sarà chiusa al traffico la carreggiata di viale Garibaldi in direzione verso piazza Roma. Tant'è: le corse delle linee urbane 1(801) - Cappuccini - piazza Roma - Caresanablot e 800 Piazza Roma - Larizzate polo logistico da largo D'Azzo devieranno lungo piazza Pajetta, largo Brigata Cagliari, corso Fiume, corso Gastaldi e piazza Roma. Non solo. Le linee extraurbane 56 e 60 provenendo da via Paggi, devieranno direttamente lungo corso Fiume, corso Gastaldi e autostazione. 

Oltre che per le corse urbane, sempre in occasione del concerto di Max Pezzali, sono previsti divieti di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli dalle 5 di oggi, martedì 31 agosto, fino a cessate esigenze, in piazza Antico Ospedale. Dalle 10 del giorno 31 agosto, fino alle 4 del 2 settembre o comunque e fino a cessate esigenze, in viale Garibaldi, lungo la carreggiata est, da via Viotti a fronte del civico 98; dalle 11 del giorno 1° settembre fino a cessate esigenze, in viale Garibaldi, sempre carreggiata est, nei tratti da via Ara a via Viotti e da fronte civico 98 a piazza Roma, tutta via Marsala e tutta via Viotti.            

Prevista anche la sospensione della circolazione veicolare dalle 5 di oggi, martedì 31 agosto sino a cessate esigenze, in piazza Antico Ospedale e dalle 15 del giorno 1° settembre sino a cessate esigenze, in: viale Garibaldi, carreggiata est, nel tratto da via Ara a piazza Roma, in via Marsala e via Viotti. Non solo. Sospesa anche la circolazione pedonale: dalle 15 del giorno 1° settembre fino a cessate esigenze, in piazza Antico Ospedale, intero parco, in via Viotti (escluso i soli residenti e, a partire dalle 19:30, i possessori di biglietto per il concerto e gli accreditati), nella galleria pedonale “Viotti” ramo nord/e a via Viotti – (escluso i soli residenti). Il pubblico del concerto dovrà essere munito di biglietto, di Green pass o di tampone molecolare/antigenico, effettuato nelle 48 ore prima dell’evento, potrà presentarsi per partecipare allo spettacolo a partire dalle 19,30.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500