Società Storica Vercellese
di Redazione La Sesia
29 Giugno 2021 11:00
Giovanni Barberis
Vercelli: il professor Giovanni Ferraris confermato alla presidenza della Società Storica Vercellese. L'assemblea annuale si è svolta nel cortile di Casa Alciati, sede del Museo Leone e ha visto il rinnovo del consiglio direttivo. Per arricchire di competenze il consiglio era già stato deliberato, come previsto dallo statuto, di incrementare il numero dei consiglieri che passano ora da 13 a 15. Sessanta i voti espressi: i consiglieri eletti sono Giovanni Angeli, Renato Bianco, Luca Brusotto, François Dellarole, Carla D’Inverno, Silvia Faccin, Francesco Ferraris, Giovanni Ferraris, Timoty Leonardi, Felice Mandrino, Piera Mazzone, Mario Ogliaro, Giovanni Reina, Maria Carla Saviolo, Giorgio Tibaldeschi. I revisori dei conti sono Laura Balocco, Maria Teresa Ferraris; i probiviri Barbara Cavana, Giancarlo Sarasso, Maria Rosa Ranghino.
Il nuovo Bollettino, numero 96, potrà essere ritirato dai soci in regola con la quota, in sede durante gli orari di apertura ovvero il martedì e il giovedì dalle 18 alle 19. Il presidente a breve convocherà il direttivo per l'insediamento e la designazione degli incarichi di vicepresidente, tesoriere, segretario, direttore del Bollettino Storico Vercellese.
Copyright © 2020 FONDAZIONE LA SESIA via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia