cerca

L'incarico

Censimento 2021: si selezionano otto rilevatori

Corsaro: "Soddisfatti di poter dare questa opportunità lavorativa"

Municipio di Vercelli

Otto posti per rilevatori del “censimento permanente della popolazione e delle abitazioni 2021”: questa la selezione pubblica indetta dall’Amministrazione comunale. Oggetto dell’incarico sono i compiti definiti nel “piano generale del censimento”, mentre l’attività si svolgerà, tra il 1 ottobre al 23 dicembre 2021, al domicilio delle famiglie residenti a Vercelli, il servizio sistemi informativi e statistica del Comune di Vercelli, altri centri comunali di rilevazione ed uffici decentrati del Comune di Vercelli.

“Siamo soddisfatti di poter dare questa opportunità lavorativa – dichiarano Il sindaco Andrea Corsaro e l’assessore Ombretta Olivetti - Negli scorsi anni, date le caratteristiche dell’impegno richiesto, è stata colta perlopiù da giovani che potevano così conciliare lavoro e studio, ma anche da soggetti disoccupati”.

Tutte le informazioni sulle modalità di partecipazione si trovano sull’homepage del sito istituzionale “Città di Vercelli” e nella Sezione Amministrazione Trasparente, alla voce Bandi di concorso. Il termine di scadenza per inviare la domanda è fissato alle ore 12.00 di mercoledì 7 luglio 2021.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500