cerca

iniziativa

Il 22 giugno incontro a Vercelli con Lama Thubten

Si parlerà di meditazione. Aperte le iscrizioni

Lama Thubten Wangchuck

L’ottimo riscontro di partecipazione al recente incontro con il maestro Lama Michel, incentrato sulla mente in relazione agli stati interiori di sofferenza o felicità, ha “spinto” il vercellese Andrea Varini ad organizzare un altro appuntamento di condivisione, aperto a tutti, previa iscrizione.

Il prossimo martedì 22 giugno, dunque, il nuovo ospite sarà Lama Thubten Wangchuck, un maestro buddhista, nativo di Barcellona (Spagna). A partire dalle ore 19, sempre negli spazi messi a disposizione da “Farm 1861” (via Case Sparse 202 - nelle prime campagne alle porte del rione Isola di Vercelli, vicino alla tangenziale Nord), verrà trattato questo argomento: “Meditazione, istruzioni per l’uso”.

Lama Thubten, al secolo Fernando Carmona Magaña, in seguito ad un incontro con Ghesce Tamding Gyatso, dal 1991 ha iniziato a dedicarsi alle persone sofferenti, ma anche con anziani e bambini disabili. Dall'autunno 2003, dopo aver conosciuto Lama Gangchen, dalla Spagna si è trasferito stabilmente in Italia, risiedendo nel centro di Albagnano (in provincia di Verbania), dove sin da allora tiene corsi e ritiri di vario genere. Inoltre, segue diversi gruppi di studio presenti principalmente nel Nord Italia.

Per ulteriori informazioni o prenotazioni relative alla serata del 22 giugno è possibile contattare il seguente recapito: tel. 3518192773. La quota di partecipazione è di 10 euro a persona, che servirà a coprire i costi di organizzazione.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500