il futuro non (si) chiude
10 Aprile 2021 11:28
Ascom Vercelli non arretra. La manifestazione "Il futuro non (si) chiude", in programma per martedì 13 aprile è confermata. Il passaggio del Piemonte in zona arancione comporterà, infatti, solo il cambio di sede della protesta: "Per permettere il regolare svolgimento del mercato in piazza Cavour - spiegano dall'Associazione commercianti - è stata modificata la location: l'appuntamento, dunque, sarà sempre martedì 13 aprile alle ore 11.15, in viale Garibaldi angolo corso Libertà".
"La manifestazione - spiegano da Ascom Vercelli - è una protesta ordinata quanto decisa, organizzata da Confcommercio Imprese per l’Italia di Vercelli, allargata a tutte le categorie del commercio del turismo e dei servizi colpite dalle restrizioni". L'iniziativa vercellese, come quelle di altre città in tutta Italia, sarà in collegamento con Roma, dove la Fipe (Federazione italiana pubblici esercizi) scenderà in piazza a pochi metri da Montecitorio; a rappresentare le aziende vercellesi, il presidente Fipe Ristoranti della provincia di Vercelli Jose Saggia.
"L’obiettivo - aggiungo dall'Associazione commercianti - è quello di chiedere direttamente al Governo, e alla politica in generale, un impegno preciso: una data della ripartenza, un piano per farlo in sicurezza e i necessari sostegni in termini di contributi, sgravi sulle imposte, finanziamenti e rapporti con le banche".
Copyright © 2020 La Sesia S.r.l. via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243 - C.S. euro 130.000,00 i.v.
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia