cerca

la segnalazione

Aree cani pericolose e impraticabili

Una cittadina: "Buche, porte e reti divelte. Nessuna manutenzione"

Aree cani pericolose e impraticabili

Sgambatoi per i cani di Vercelli tra disagi e pericoli per la mancanza di manutenzione. A segnalarlo è una cittadina. E questa non è la prima lamentela che La Sesia riceve sullo stesso tema.

"Mi rivolgo a voi - esordisce la vercellese - dopo aver segnalato al comune di Vercelli, sia telefonicamente che via mail, senza alcuna risposta, il problema relativo alle aree cani della città. Premettendo che sono un valido sfogo per i nostri amici animali, sulle stesse non vengono effettuati efficaci lavori di manutenzione da parte dell'amministrazione, provocando così un forte disagio ai padroni".


La cittadina entra poi nel dettaglio: "Lo sgambatoio in zona Canadà, vicino al supermercato Bennet, presenta nelle tre aree numerosi buchi nel terreno che possono essere causa di infortunio sia per i padroni che per i loro cani. Lo sgambatoio sito in via Trattato di Roma, a Porta Torino, invece, versa in uno stato di degrado assoluto. Tralasciando i buchi nel terreno, un'area è più usufruibile da mesi poiché la porta è stata divelta. Le reti sono fatiscenti e piene di numerosi buchi, coperti da rami o pietre, che rendono facile il passaggio di un piccolo cane da uno sgambatoio ad un altro".



Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500