la segnalazione
20 Marzo 2021 12:23
Sgambatoi per i cani di Vercelli tra disagi e pericoli per la mancanza di manutenzione. A segnalarlo è una cittadina. E questa non è la prima lamentela che La Sesia riceve sullo stesso tema.
"Mi rivolgo a voi - esordisce la vercellese - dopo aver segnalato al comune di Vercelli, sia telefonicamente che via mail, senza alcuna risposta, il problema relativo alle aree cani della città. Premettendo che sono un valido sfogo per i nostri amici animali, sulle stesse non vengono effettuati efficaci lavori di manutenzione da parte dell'amministrazione, provocando così un forte disagio ai padroni".
La cittadina entra poi nel dettaglio: "Lo sgambatoio in zona Canadà, vicino al supermercato Bennet, presenta nelle tre aree numerosi buchi nel terreno che possono essere causa di infortunio sia per i padroni che per i loro cani. Lo sgambatoio sito in via Trattato di Roma, a Porta Torino, invece, versa in uno stato di degrado assoluto. Tralasciando i buchi nel terreno, un'area è più usufruibile da mesi poiché la porta è stata divelta. Le reti sono fatiscenti e piene di numerosi buchi, coperti da rami o pietre, che rendono facile il passaggio di un piccolo cane da uno sgambatoio ad un altro".
Copyright © 2020 La Sesia S.r.l. via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243 - C.S. euro 130.000,00 i.v.
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia