cerca

La comunicazione

Uffici postali aperti anche in zona rossa

Lo conferma l'azienda con un comunicato

Poste Italiane

Uffici postali regolarmente aperti e pienamente operativi senza variazioni di orario anche in zona rossa. Questa la comunicazione che Poste Italiane ha voluto esprimere dopo l’ordinanza del ministero della Salute e i conseguenti inasprimenti delle limitazioni per contenere il virus.  

“Poste Italiane – si legge -, i cui servizi sono ritenuti tra quelli essenziali sin dall’inizio della pandemia, coglie l’occasione per invitare i cittadini a recarsi all’ufficio postale esclusivamente per il compimento di operazioni necessarie ed indifferibili, previa compilazione dell’apposita autocertificazione prevista per gli spostamenti in zona rossa. Grazie al percorso di digitalizzazione già avviato da Poste Italiane negli anni scorsi è oggi possibile usufruire di tutti i prodotti e i servizi in completa sicurezza senza uscire di casa tramite il sito internet e una vasta gamma di app”.

Sul sito www.poste.it, ad esempio, i clienti registrati possono facilmente gestire il Conto BancoPosta o il libretto di risparmio, richiedere un prestito oppure richiedere il proprio Isee. È possibile inoltre richiedere la spedizione di un pacco, attivare il servizio seguimi o acquistare prodotti filatelici.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500