La nomina
3 Febbraio 2021 17:27
Liliana Mele
Liliana Mele è il nuovo direttore amministrativo dell’Asl di Vercelli. La conferma arriva direttamente dal direttore generale Angelo Penna, che ha formalizzato la nomina nella giornata di ieri, martedì 2 febbraio. Sostituisce Anna Burla che si è trasferita all'Azienda ospedaliera universitaria di Novara.
Laureata in giurisprudenza, Mele ha un vissuto professionale molto trasversale che l’ha vista, nel corso della sua carriera, impegnata in più ambiti di attività legati ai servizi amministrativi. Nel 1985 intraprende i primi passi nel mondo della sanità a Casale Monferrato, poi nel 1988 l’arrivo in quella che allora era la Usl 11 di Vercelli dove - nell’ufficio personale – si è occupata di seguire le pratiche legali e assicurative. Un percorso durante il quale ha vissuto anche il cambiamento e la trasformazione delle Usl (Unità Sanitarie Locali) in Aziende Sanitarie con la necessità di far fronte anche al rinnovamento complessivo che le aziende hanno vissuto sul piano organizzativo. Dopo aver diretto per diversi anni la struttura complessa Patrimoniale è poi passata a dirigere la Struttura complessa gestione e affari istituzionali.
"Si tratta di una figura di grande esperienza che conosce molto bene l’apparato amministrativo dell’Asl di Vercelli - afferma il direttore generale Angelo Penna - Una conoscenza, quella storica dell’azienda che la dottoressa Mele possiede, che assicura continuità per proseguire nella gestione e sviluppo dei progetti e delle procedure già avviate".
Copyright © 2020 FONDAZIONE LA SESIA via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia